24 Novembre 2020 - 10:16

Olanda. Nel rapporto annuale la KSA conferma misure severe verso i siti di gioco online illegali

La KSA, l’Autorità gioco d’azzardo olandese, ha pubblicato il rapporto annuale 2016 nella quale sono contenute informazioni dettagliate sull’industria del gioco d’azzardo e le proiezioni per il futuro. Nella relazione

07 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

La KSA, l’Autorità gioco d’azzardo olandese, ha pubblicato il rapporto annuale 2016 nella quale sono contenute informazioni dettagliate sull’industria del gioco d’azzardo e le proiezioni per il futuro.

Nella relazione annuale ha anche ribadito che vuole combattere contro gli  operatori di gioco online illegali. L’anno scorso infatti, l’organismo di regolamentazione aveva già annunciato una serie di misure volte a combattere operatori di gioco online non autorizzate nei Paesi Bassi: l’autorità infatti ha intensificato i controlli e “stretto” le possibilità per i siti esteri illegali, oltre a ricordare le gravi conseguenze per i trasgressori delle norme imposte.

Il rapporto precisa che, da ora in poi, non verrà emessi  prima di azioni esecutive. Le multe possono essere alte, 875.000 dollari per i crimini più gravi, o il 10 per cento delle vendite per gli operatori olandesi di scommesse.

 

PressGiochi