16 Settembre 2021 - 12:02

Olanda. Il governo vuole aprire il mercato dell’iGaming

Il governo olandese sta valutando una nuova regolamentazione sui giochi online che potrebbe concedere licenze operative ufficiali per le aziende che attualmente offrono piattaforme illegali di iGaming sul mercato. Le

19 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il governo olandese sta valutando una nuova regolamentazione sui giochi online che potrebbe concedere licenze operative ufficiali per le aziende che attualmente offrono piattaforme illegali di iGaming sul mercato. Le società internazionali sarebbero in grado di richiedere nuove licenze di gioco quando i legislatori apriranno il settore alla concorrenza.

Secondo la stampa locale, il ministro della giustizia Sander Dekker avrebbe permesso agli attuali operatori illegali di richiedere una licenza, indipendentemente da ciò che i legislatori hanno discusso durante i dibattiti del Parlamento in merito alla questione. Nel frattempo, il Parlamento continuerà le discussioni sulla legalizzazione delle operazioni di gioco online.

Gli esperti olandesi si aspettano che il governo approverà una legge che stabilirà finalmente un mercato legale per il settore iGaming.

PressGiochi