29 Settembre 2020 - 13:58

Olanda. Affidato a Klass DiJkhoff il completamento della legge sul gioco online

Klass DiJkhoff, il nuovo Segretario alla Giustizia dello Stato olandese ha dichiarato che durante il suo mandato farà in modo che continui il processo di regolamentazione e di rilascio delle

15 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

Klass DiJkhoff, il nuovo Segretario alla Giustizia dello Stato olandese ha dichiarato che durante il suo mandato farà in modo che continui il processo di regolamentazione e di rilascio delle licenze per il gioco online. GiJhoff ha dichiarato che il suo dipartimento è stato incaricato di portare a compimento la regolamentazione del gioco online e ha ricordato di sostenere tutte le disposizione stabilite nel decreto dal suo predecessore, Fred Teeven costretto alle dimissioni per esser stato accusato di corruzione.

Jan Suyver, amministratore delegato dell’amministrazione di stato olandese responsabile per il mercato del gaming, la Kansspelautoriteit, ha accolto favorevolmente la nomina di DiJhoff in vista delle prossime elezioni regionali in Olanda, ricordando che sono oltre 200 gli operatori in lista per una licenza di gioco online nel Paese. Sono infatti oltre mezzo milione i giocatori online olandesi che giocano sulla rete attraverso operatori illegali.

PressGiochi