Enada Rimini è alle porte e Octavian, dopo il lancio della roadmap dei giochi dedicati all’online, si prepara a stupire il pubblico con le sue nuove proposte multigioco per il
Enada Rimini è alle porte e Octavian, dopo il lancio della roadmap dei giochi dedicati all’online, si prepara a stupire il pubblico con le sue nuove proposte multigioco per il segmento AWP. Quattro innovativi prodotti, ciascuno con un’ampia selezione di titoli, progettati per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e soddisfare le diverse esigenze degli utenti.
MASTER CLUB VEGAS
Contiene 5 giochi: Re Mida Gold, Pharaoh’s Cats, Captain Parrot, Dogs Clan e Devil’s Heart. Due novità imperdibili:
Dogs Clan: un’avventura dinamica con una gang di cani scatenati. Nel bonus Grab the Snack, le merendine erogate dal distributore assegnando vincite. Durante i free spin vengono colpiti bidoni della spazzatura per attivare moltiplicatori mentre nel Money Way bonus il giocatore ha tre tentativi per avanzare di livello, accumulare vincite e raggiungere l’ufficio del boss, dove potrà scegliere tra tre valigette piene di premi.
BET MAX PANTHER
Contiene 7 giochi: Rich Piggies, Egypt Secrets, Lucky Diamond, Captain Parrot, Jekyll’s Secret, Frankenstein’s Monster e Re Mida. Tra le principali novità:
MEGAMIX COSMIC
Contiene 7 giochi: Fishy Treasures, Jane Raider Jungle, Joker Twins, Lucky Devil, Secret of ScarabX, Chicken Farm e Dragon King. Tra i più attesi:
GIGAMIX FALCON
Contiene 10 giochi: Jane Raider Jungle, King from the Jungle, Knight & Donkey, Mr Vampire, Night Life, Path of Dead, Animal Kingdom, Banditos, Dynamite Jack e Fortune God. Le due novità sono:
Jane Raider Jungle: trasporta il giocatore in una giungla selvaggia, tra insidie e misteri. Il bonus prevede tre ruote concentriche con indicatori a freccia: si inizia dalla ruota più esterna, con ogni livello che offre la possibilità di vincite o avanzamenti progressivi. La Treasure Room feature può trasformare da 1 a 4 rulli in wild reel ad ogni spin, per moltiplicare le opportunità di successo.
Path of Dead: un viaggio nell’antico Egitto alla scoperta di divinità e tesori nascosti. La God Feature si attiva quando un simbolo divino appare sui rulli, con ogni divinità che offre features speciali. Durante il gioco, i tre protagonisti, Anubis lo sciacallo, Bastet la gatta e Sebek il coccodrillo, si alternano per creare un’esperienza di gioco dinamica, tra antiche pergamene e scarabei portafortuna.
Con queste nuove proposte multigioco, Octavian consolida la propria posizione di leadership nel mercato AWP, offrendo un connubio perfetto tra innovazione, intrattenimento e qualità. Attraverso un approccio omnicanale, Octavian Gaming assicura un’esperienza di gioco fluida e integrata su tutte le piattaforme, AWP e online. La sinergia tra i diversi canali permette di offrire soluzioni versatili e accattivanti, capaci di rispondere alle esigenze di operatori e giocatori, garantendo un intrattenimento sicuro e performante.
PressGiochi