20 Aprile 2024 - 14:40

Octavian Lab. Nocentelli (Ceo): “Una piattaforma conti gioco per un’offerta esclusiva e personalizzata”

E’ la prima uscita ufficiale, quella di Octavian Lab, l’ultima nata del Gruppo Octavian, che in occasione di Enada Autunno, la fiera dell’intrattenimento che si sta tenendo in questi giorni

09 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

E’ la prima uscita ufficiale, quella di Octavian Lab, l’ultima nata del Gruppo Octavian, che in occasione di Enada Autunno, la fiera dell’intrattenimento che si sta tenendo in questi giorni a Roma, ha deciso di esporre con tutti i suoi prodotti e servizi innovativi.

Octavian Lab nasce da E-Lab Games, una società creata ormai un anno fa da una pluriennale esperienza nel campo del gioco online italiano con lo scopo di mettere a disposizione del mercato una piattaforma di conti gioco per i mercati regolamentati. Una software house e provider di servizi nel settore del betting e gaming online, impegnata nello sviluppo di prodotti, protocolli e soluzioni integrate dedicate al mercato it e non solo. Si parte dall’Italia, il mercato regolamentato per eccellenza, per poi portare la qualità made in Italy ai mercati come quello Uk, della Colombia, della Spagna, di Malta etc.

Octavian Lab, con questa nuova sinergia, va a completare le altre aziende del gruppo che conta tra i suoi partner importanti provider come World Match o Playtech e numerose altre società che ruotano nel panorama del gaming.

 

“La nostra missione – ci spiega Emanuele Nocentelli, CEO di Octavian Lab, – è proprio quella di offrire una piattaforma di conto gioco, sviluppata per permettere l’amministrazione di siti di betting e gaming, con le funzionalità necessarie al Concessionario per la gestione operativa di tutti gli aspetti del suo business, come conti di gioco, reti di vendita, bonus e promozioni.

A corredo della piattaforma di conti di gioco disponiamo di tutti i protocolli dei Monopoli di stato per rendere conformi tutti i vari giochi alle regolamentazioni esistenti nei mercati regolamentati. Tutta questa esperienza viene riversata su questa piattaforma e intorno ai suoi servizi.

Octavian Lab vanta la piattaforma di conti gioco, e decine di integrazioni con i più importanti casinò a livello mondiale, solo per fare qualche esempio da World Match ad Habanero, passando per Netent e Play&Go.

Ci occupiamo di rendere disponibile al concessionario un sistema informatico pronto all’uso”.

 

Il Gruppo Octavian ha avviato negli ultimi anni un lavoro importante per dotarsi  di una struttura completa e la presenza di Octavian Lab gli permette di essere service provider di giochi a 360°.

 

Qui a Enada Roma, i visitatori potranno toccare con mano tutti i servizi e prodotti di Octavian Lab, che riguardano sia la piattaforma online, che l’aggregatore di casinò, l’aggregatore di metodi di pagamento e i protocollo AAMS. “Inoltre vogliamo brevettare – rivela Nocentelli – una novità che stiamo sviluppando che è il servizio POS PVR, un device smartphone che permetterà ai Pvr di accedere a numerosi servizi in maniera più semplificata ed economica direttamente dal device”.

 

E le novità per il futuro?

 

“Nel frattempo continua il lavoro per concludere nuove collaborazioni ed integrazioni con terze parti, lavorando con provider internazionali non ancora presenti in Italia per poter offrire ai nostri clienti prodotti esclusivi e distintivi unici.

Siamo molto concentrati sul mercato italiano, anche in vista dell’imminente rilascio delle licenze. Ma sicuramente dal 2020 e soprattutto da Ice London inizieremo a guardare in modo ammiccante anche ai mercati internazionali regolamentati. La nostra piattaforma è stata sviluppata con tutti i criteri di alta sicurezza e affidabilità, per questo puntiamo a mercati complessi come quello italiano”.

 

 

 

PressGiochi