20 Aprile 2024 - 04:45

Octavian Lab, la software house del Gruppo Octavian si prepara a esporre a Enada Roma

Nello stand Octavian di Enada Roma quest’anno troveremo un nuovo brand, che pochi mesi fa ha fatto il suo ingresso nel gruppo veronese. Si tratta di Octavian Lab, la software

03 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Nello stand Octavian di Enada Roma quest’anno troveremo un nuovo brand, che pochi mesi fa ha fatto il suo ingresso nel gruppo veronese.

Si tratta di Octavian Lab, la software house dedicata allo sviluppo di soluzioni web per il gaming online, che offre prodotti, protocolli e soluzioni integrate dedicati ai mercati internazionali regolamentati.

Un esempio su tutti è la piattaforma di conti di gioco, che rende Octavian un provider di servizi per il gaming online a 360°, dando la possibilità ai Concessionari di usufruire di prodotti e strumenti per il loro business completi e pronti all’uso. Una soluzione pensata per il mercato italiano, ma sviluppata con un enorme potenziale di internazionalizzazione, pronta per essere esportata nei mercati regolamentati di Inghilterra, Malta, Spagna e Colombia.

 

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio i servizi che Octavian Lab mette a disposizione dei Concessionari.

 

L’Accounting Gaming Platform, la piattaforma di conti di gioco Octavian Lab, è sviluppata per permettere l’amministrazione dei siti di gaming secondo le normative in vigore nei mercati regolamentati, e dispone di tutte le funzionalità necessarie al Concessionario per la gestione del suo business, dai conti gioco, alle reti di vendita, all’erogazione di bonus e promozioni.

Non solo: la piattaforma è progettata e sviluppata per essere immediatamente internazionalizzabile. Le feature multi concessione e multi skin consentono di gestire più concessioni e skin dallo stesso sistema, creando diversi brand con clienti, strategie di comunicazione e promozioni diversificati, come concessioni separate e indipendenti.

La multi valuta permette di gestire account in diverse valute e di memorizzare i tassi di cambio giornalieri per la reportistica in tempo reale.

Il multi regolatore permette alla piattaforma di gestire informazioni e comportamenti conformemente alle regolamentazioni dei Paesi licenziatari.

L’Accounting Gaming Platform di Octavian Lab dispone inoltre di backoffice e siti di gioco multilingua e interamente personalizzabili.

 

INTEGRATION SOLUTION: soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Octavian Lab è specializzata nella gestione di integrazioni di terze parti. Il servizio di integrazione permette di aggregare attraverso un’unica integrazione diretta, sulla piattaforma del Concessionario o sulla Accounting Gaming Platform di Octavian Lab, i prodotti dei migliori provider internazionali di giochi e casinò. Il Concessionario può integrare i propri contratti commerciali sulla Accounting Gaming Platform, selezionare giochi e fornitori dalla lista di integrazioni Octavian Lab, o richiedere integrazioni ad hoc per creare la sua offerta personalizzata di prodotti e servizi.

 

PAYMENT SOLUTION – Grazie alla soluzione da aggregatore, Octavian Lab offre la possibilità di integrare direttamente, sulla piattaforma del Concessionario o sulla Accounting Gaming Platform, una selezione dei maggiori gateway internazionali di pagamento online , mediante un’unica integrazione. Il Concessionario può selezionare i gateway di pagamento che vuole rendere disponibili tra quelli già a disposizione di Octavian Lab, o può richiedere integrazioni ad hoc creando la sua offerta personalizzata.

 

PROTOCOL SOLUTION – Uno dei punti di forza dell’offerta di questa azienda è lo sviluppo di soluzioni per la gestione dei protocolli di comunicazione in linea con i requisiti normativi  del gioco  nei mercati internazionali regolamentati. Octavian Lab offre infatti PAAS – protocol as a service, una soluzione valida per tutti i protocolli di comunicazione ADM e per quelli dei principali regolatori dei mercati internazionali regolamentati.

 

La presenza a Enada Roma del brand Octavian Lab coinciderà con il lancio dell’innovativa POS SOLUTION, la soluzione device + app per fornire al Concessionario un servizio ancora più completo, e permettere alle reti di vendita sul territorio di offrire tutti i servizi al giocatore in un tocco di dita, senza bisogno dell’ingombro di un computer, una stampante o una postazione dedicati.

 

 

Scopri di più:

https://www.octavianlab.com

https://www.enada.it

https://www.octavian-group.com

 

Segui Octavian Lab

https://www.facebook.com/OctavianLab/

https://www.linkedin.com/company/19180957/

 

 

 

PressGiochi