29 Marzo 2024 - 07:17

Octavian Gaming: certificati i primi quattro multigioco con payout al 68%

Nonostante le continue variazioni imposte dal Legislatore al comparto AWP, l’azienda di Verona Octavian Gaming continua a mostrare la propria attenzione e capacità nell’ adeguarsi ai cambiamenti di mercato. È

01 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Nonostante le continue variazioni imposte dal Legislatore al comparto AWP, l’azienda di Verona Octavian Gaming continua a mostrare la propria attenzione e capacità nell’ adeguarsi ai cambiamenti di mercato. È così che ufficialmente diviene la prima azienda ad ottenere le certificazioni dei prodotti con payout al 68%, come richiesto dalla legge di Bilancio per il 2019.

 

Ad oggi sono state rilasciate dagli enti omologatori le certificazioni ufficiali relative a 4 prodotti multigioco: “Dreamset Galaxy”, “Dream set Fever”, “7 Dreams Red” e “Dream set Platinum”.

 

Visto il grande successo registrato con i due multigioco “Dreamset Fever” e “Dreamset Platinum”, l’azienda ha deciso di riproporli adeguandoli al nuovo payout, pari a 68%.

 

Ma non solo. Vi sono anche delle novità, ovvero due multigioco del tutto inediti: “7 Dreams RED” e “Dreamset Galaxy”La multigioco inedita “7 Dreams RED”, successore del campione di incassi “Dreamset RED”, è stata aggiornata introducendo tre nuovi giochi.

 

I multigioco “Dreamset Platinum” e “7 Dreams RED” permettono allo scommettitore giocate con bet a 10 centesimi.

 

Tutte le multigioco offrono al giocatore da 5 a 7 giochi tra cui scegliere, almeno 4 di questi assolutamente nuovi. Ogni multigioco non condivide più di due giochi con gli altri prodotti, permettendo quindi l’installazione di più multigames nello stesso esercizio.

 

Continua inoltre la vantaggiosa collaborazione con Sisal e Acme, che ha portato non solo alla riproposizione di “High 5” al 68%, bensì pure alla realizzazione e certificazione del nuovo multigames “High 7”. “High 7”, diversamente dal precedente, contiene un nuovo mix di sette giochi, due dei quali inediti.
Octavian Gaming tiene a precisare che tutti i titoli sono disponibili su cabinet 19” e 22” e girano su MAX-2, la scheda ultra affidabile di Octavian, già pronta a supportare il dispositivo per la verifica della maggiore età e la futura normativa AWP remote.
Per qualsiasi ulteriore informazione, vi invitiamo a visitare il sito: https://www.octaviangaming.com.

.

 

 

 

 

PressGiochi