04 giugno 2020
ore 10:36
Home Eventi Rinvio in autunno per Enada Primavera: a Rimini dal 30 settembre al 2 ottobre

Rinvio in autunno per Enada Primavera: a Rimini dal 30 settembre al 2 ottobre

SHARE
Rinvio in autunno per Enada Primavera: a Rimini dal 30 settembre al 2 ottobre

Italian Exhibition Group in accordo con Sapar, ha deciso di posticipare la manifestazione.
Enada Primavera 2020 si svolgerà da mercoledì 30 settembre a venerdì 2 ottobre.

Enada Primavera è la più importante fiera del Sud Europa dedicata a tutto il mondo del gaming, l’appuntamento immancabile per tutto il comparto: un momento fondamentale di business, confronto, aggiornamento e innovazione.

 

ENADA Primavera si terrà alla Fiera di Rimini da mercoledì 30 settembre a venerdì 2 ottobre. Il protrarsi dell’emergenza COVID-19 – fanno sapere gli organizzatori – con i provvedimenti nazionali e locali adottati per contrastarne la diffusione hanno imposto a Italian Exhibition Group una nuova decisione sulle date di svolgimento della manifestazione, inizialmente riprogrammata su aprile 2020.

Oggi, in accordo con SAPAR (Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative) e dopo un attento confronto con il mercato, si è definita la nuova data di ENADA Primavera: la grande fiera del gaming si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre 2020, sempre nel quartiere fieristico riminese.

Confermata anche la contemporaneità con la terza edizione di Rimini Amusement Show, l´evento leader del divertimento senza vincita in denaro.
PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN