25 Aprile 2024 - 23:46

Numeri da record per ICE 2023

  L’edizione 2023 di ICE London si è aperta ieri martedì 7 febbraio con professionisti del settore del gioco d’azzardo provenienti da tutto il mondo che si sono diretti verso

08 Febbraio 2023

Print Friendly, PDF & Email

 

L’edizione 2023 di ICE London si è aperta ieri martedì 7 febbraio con professionisti del settore del gioco d’azzardo provenienti da tutto il mondo che si sono diretti verso un ExCeL London al completo.

ICE London 2023 è ufficialmente la più grande edizione mai registrata, occupando 51.466 metri quadrati di spazio netto superando il precedente massimo di 49.690 mq stabilito nel 2020.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha affermato che il giorno di apertura ha confermato lo status di ICE London come luogo di incontro dell’industria internazionale.

Ha dichiarato: “Sono lieto che così tanti visitatori da così tante parti del mondo siano con noi il giorno dell’inaugurazione. ICE ha un’energia fantastica, c’è una proliferazione di nuove idee, opportunità di networking da battere a livello mondiale e, naturalmente, la migliore concentrazione di innovatori e fornitori di giochi in tutti i settori del business”.

PressGiochi è media partner dell’evento allo stand SD5-C

PressGiochi