21 Settembre 2020 - 00:06

Novomatic rinnova la propria struttura in Spagna

Novomatic Gaming Spain, filiale spagnola del gruppo austriaco Novomatic, leader del settore del gioco in Europa, ha riorganizzato la sua struttura al fine di renderla più efficiente e competitiva. Quindi,

30 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Novomatic Gaming Spain, filiale spagnola del gruppo austriaco Novomatic, leader del settore del gioco in Europa, ha riorganizzato la sua struttura al fine di renderla più efficiente e competitiva. Quindi, l’obiettivo principale è quello di consolidare la posizione di Novomatic nel mercato spagnolo.

Novomatic Gaming Spain sarà divisa in Product Division, guidata da Bernhard Teuchmann , responsabile per lo sviluppo tecnologico e la commercializzazione del prodotto. Operation Division, sotto la responsabilità di Jaime Estalella, che guiderà la gestione e l’espansione delle sale da gioco e Central Services, sotto la direzione di Olga Rodrigo con il compito di fornire servizi generali per l’intera organizzazione.

Queste tre divisioni saranno sotto il controllo di un comitato direttivo composto da Bernhard Teuchmann, Jaime Estalella e Olga Rodrigo  che riferiranno direttamente al capogruppo delle Novomatic Gaming Industries in Austria. Questo Comitato avrà il supporto e la consulenza del Consiglio Consultivo, di recente formazione e composto da Harald Neumann, Thomas Graf e Josep Segura in qualità di presidente.

“Questa nuova struttura- ha commentato la società. più trasparente, razionale ed efficiente, faciliterà l’integrazione della società e lavorerà per consolidare la propria leadership nel mercato spagnolo, un settore chiave per il gruppo Novomatic”.

 

PressGiochi