15 Agosto 2020 - 16:04

Novità in arrivo per il Simbolotto: il premio massimo raddoppia a 10mila euro

Importanti novità per il Simbolotto, il gioco collegato alle estrazioni del gioco del Lotto. Subito dopo i principali concorsi della lotteria italiana (Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto), intorno alle ore 20.15,

01 Luglio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Importanti novità per il Simbolotto, il gioco collegato alle estrazioni del gioco del Lotto.

Subito dopo i principali concorsi della lotteria italiana (Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto), intorno alle ore 20.15, tutti i martedì, giovedì e sabato infatti si svolge l’estrazione dei simboli vincenti del Simbolotto, il gioco che permette a tutti i possessori di una schedina del Lotto di vincere il montepremi in palio.

A far data da oggi 1 Luglio, il Simbolotto avrà due importanti novità.

Il premio massimo e il calendario delle ruote cambieranno: ci sarà un nuovo premio massimo di 10.000€ anziché di 5.000€ e verrà aggiornato il calendario da luglio 2020 a giugno 2021.

 

La giocata al “Simbolotto” è costituita infatti da una combinazione casuale di 5 numeri/simboli/nomi (di seguito simboli) su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata ad ogni giocata al Gioco del Lotto effettuata su una ruota determinata secondo il calendario stabilito.

 

Se fino a ieri la ruota alla quale abbinare i simboli era quella di Napoli, da oggi i giocatori dovranno abbinarli a quella Nazionale come da calendario riportato sotto.

 

 

 

 

 

 

PressGiochi