20 Aprile 2024 - 01:40

No-Slot La Spezia: “Bene l’ordinanza sull’azzardo del comune di Golfo Aranci”

“Un’Ordinanza vieta in tutto il territorio del comune di Golfo Aranci l’uso degli apparecchi automatici per il gioco d’azzardo – spiega l’associazione – Una scelta forte tendente a salvaguardare la

06 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Un’Ordinanza vieta in tutto il territorio del comune di Golfo Aranci l’uso degli apparecchi automatici per il gioco d’azzardo – spiega l’associazione – Una scelta forte tendente a salvaguardare la salute fisica e mentale dei propri concittadini, una scelta coraggiosa che ci fa ben sperare per una Politica con la “P” maiuscola che tenda a curare gli interessi dei Cittadini prima di quelli meramente economici. Certo come Associazione “No Slot-Riprendiamoci la Vita” concordiamo con il Sindaco Fasolino che non è una misura sufficiente a stroncare definitivamente questa piaga sociale ma resta comunque un’azione importante ed un segnale forte che indica la strada ad altre amministrazioni. Auspichiamo che l’azione del Sindaco di Golfo Aranci sia un esempio per tutti”.

“Anche dalla Spezia – affermano i membri dell’associazione – cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo al contrasto di questa piaga sociale”.

Golfo Aranci (OT). Il sindaco Fasolino firma un’ordinanza anti-slot

PressGiochi