24 Novembre 2020 - 09:54

Nigeria. Sahara Game Technology lancia il marchio Yanga Bet basato sul software intelligente di BtoBet

L’operatore nigeriano Sahara Game Technology sta lanciando il suo nuovo marchio Yanga Bet che offre “Premier sports”, giochi e lotterie online e “land-based” in tutta la Nigeria. Yanga Bet esprime

06 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’operatore nigeriano Sahara Game Technology sta lanciando il suo nuovo marchio Yanga Bet che offre “Premier sports”, giochi e lotterie online e “land-based” in tutta la Nigeria. Yanga Bet esprime al meglio funzioni e servizi in ogni aspetto del gioco e offre ai giocatori una perfetta riproduzione di un’esperienza omnichannel, proponendo loro giochi e lotterie coinvolgenti.

Jeff Halloran, Managing Director di Sahara Game Technology ha dichiarato:

“Crediamo fermamente che nostra partnership con questo marchio così rispettabile e riconosciuto nel settore delle scommesse sportive si adatti perfettamente alle nostre esigenze. Infatti, BtoBet ci supporta completamente nel fornire ai giocatori una semplice interfaccia di accesso per una piattaforma di gioco sofisticata, ma facile da usare. Sahara Game Technology mira ad ampliare la propria penetrazione e la nostra posizione dominante in tutti i mercati africani e siamo convinti che questo processo sarà accelerato dalla nostra decisione di collaborare con BtoBet “.

 

Il presidente di BtoBet Alessandro Fried si è complimentato con Sahara Game Technology  per il suo nuovo marchio Yanga Bet:

“Siamo molto orgogliosi di avere Sahara Game Technology come partner in Nigeria- ha commentato- credo fermamente che la prossima piattaforma di livello omnichannel di BtoBet – B Neuron – fornirà alla società nigeriana la massima comprensione dei dati e del comportamento dei giocatori. Questo li aiuterà ad espandersi in altri paesi africani suggerendo ai giocatori quello che gli piace maggiormente, aumentando la loro la fedeltà alla marca e garantendo il successo del business”.

 

PressGiochi