15 dicembre 2019
ore 23:14
Home Estero Neumann (Ceo Novomatic): “Continueremo ad espanderci in America, migliorando sinergie e strutture interne”

Neumann (Ceo Novomatic): “Continueremo ad espanderci in America, migliorando sinergie e strutture interne”

Harald Neumann, CEO di Novomatic, in una recente intervista a parlato della volontà di continuare ad espandersi in America, focalizzando l’attenzione verso strutture interne efficaci e delle crescenti sinergie tra le società del Gruppo. Novomatic è una delle aziende più importanti al mondo e Harald Neumann è una delle menti più brillanti nel settore dei giochi. “Ammetto di essere orgoglioso di essere CEO di uno dei principali produttori e operatori internazionali di tecnologia di gioco, che impiega oltre 23.000 dipendenti in tutto il mondo, il Gruppo ha sedi in oltre 50 paesi ed...
SHARE
Neumann (Ceo Novomatic): “Continueremo ad espanderci in America, migliorando sinergie e strutture interne”

Harald Neumann, CEO di Novomatic, in una recente intervista a parlato della volontà di continuare ad espandersi in America, focalizzando l’attenzione verso strutture interne efficaci e delle crescenti sinergie  tra le società del Gruppo.

Novomatic è una delle aziende più importanti al mondo e Harald Neumann è una delle menti più brillanti nel settore dei giochi. “Ammetto di essere orgoglioso di essere CEO di uno dei principali produttori e operatori internazionali di tecnologia di gioco, che impiega oltre 23.000 dipendenti in tutto il mondo, il Gruppo ha sedi in oltre 50 paesi ed esporta apparecchiature di gioco elettroniche ad alta tecnologia e soluzioni in oltre 70 paesi. Oggi siamo pienamente attivi in ​​tutti i segmenti del settore dei giochi e offriamo quindi un portafoglio diversificato di prodotti Omni-channel ai nostri partner e clienti in tutto il mondo.

Finora ci sono stati numerosi momenti salienti della mia carriera, ma uno dei punti più alti e stimolanti è stato sicuramente l’acquisizione di Ainsworth. Ora non solo abbiamo raggiunto un altro traguardo nella nostra storia di successo aziendale, poiché questa acquisizione rafforza considerevolmente la nostra posizione di mercato in Australia, Asia e Nord America. Il gruppo NOVOMATIC è recentemente cresciuto fortemente, principalmente attraverso acquisizioni strategiche. Oggi abbiamo circa 300 filiali. Essendo cresciuto così tanto negli ultimi anni, ora ci concentreremo maggiormente su strutture interne efficaci e su sinergie crescenti tra le aziende.

L’abrogazione del PASPA negli Stati Uniti – afferma il Ceo – ha spianato la strada a NOVOMATIC e NOVOMATIC Americas. Siamo stati molto soddisfatti della decisione della Corte Suprema e ci siamo mossi rapidamente per sfruttare la nostra competenza globale nelle scommesse sportive. Abbiamo inoltre aggiunto una significativa esperienza al nostro team globale di scommesse sportive con Felipe Ludeña, ex Codere, che cerca di guidare lo sviluppo della nostra attività internazionale di scommesse sportive.

Stiamo perseguendo in modo aggressivo una strategia di espansione nordamericana, espandendo al contempo la nostra posizione in Europa. Poiché questa è la prima volta per l’espansione delle scommesse sportive in Nord America, continuiamo a lavorare a stretto contatto con il team di NOVOMATIC Americas e agli esperti del settore per soddisfare l’incredibile domanda. Attualmente, abbiamo i nostri spazi nei casinò Rivers, Casino SugarHouse, Resorts AC e Parx. Stiamo lavorando con molti grandi marchi di casinò per fornire soluzioni chiavi in ​​mano per le scommesse sportive self-service. Siamo da poco andati live al Rivers nel Schenectady, New York – i primi terminali di scommesse sportive a New York.

Il nostro vantaggio – ha continuato Neumann – è la nostra esperienza internazionale e un’impressionante esperienza di successo in tutto il mondo. Abbiamo minuziosamente perseguito relazioni strategiche per far crescere la nostra attività e al di là delle nostre relazioni con Kambi, Sportsradar e Playtech a livello globale, abbiamo inviato agli operatori il messaggio che possiamo lavorare con i loro team e la loro scelta nei fornitori di software per metterli in azione rapidamente”.

 

L’abrogazione di PAPSA offre posti di lavoro e opportunità economiche a tutti i mercati del gioco. Ad esempio, l’Illinois e il mercato VGT hanno atteso la possibilità di far crescere i giochi e creare un aumento delle entrate fiscali che in precedenza solo pochi stati erano in grado di godere. Siamo ben posizionati per trarre vantaggio da questo cambiamento con la nostra sede negli Stati Uniti con sede a Mount Prospect, Illinois. L’ampliamento del portafoglio NOVOMATIC crea continuamente opportunità di benvenuto. Per il mercato statunitense, abbiamo aperto uno studio di sviluppo di giochi dedicato nella nostra sede americana a Mount Prospect, Illinois, per sviluppare contenuti specifici del mercato e ci impegniamo a posizionare oltre 2000 macchine nei segmenti di Classe III, VGT e scommesse sportive nel 2020. Il nuovo regolamento crea nuove opportunità e i cambiamenti su larga scala negli Stati Uniti sono una priorità. Stiamo aprendo nuovi uffici a Puerto Rico per supportare un potenziale mercato di oltre 20.000 unità e siamo entrati nel mercato canadese con un piano per far crescere la nostra impronta lì strategicamente.

 

L’America Latina è attualmente al centro dei nostri piani per l’espansione globale di Greentube, la nostra divisione interattiva. NOVOMATIC ha già una forte presenza nel mercato terrestre della Colombia, che recentemente ha contribuito a garantire un accordo di successo tra Greentube e il principale operatore Wplay. Siamo fiduciosi che questa partnership con uno dei maggiori operatori del paese servirà da catalizzatore per la famiglia NOVOMATIC, integrando le nostre relazioni esistenti con BetPlay e Rush Street.

Anche l’Argentina è al centro dell’attenzione poiché la legislazione in arrivo promette di sbloccare il mercato dei giochi online nella regione di Buenos Aires e siamo pronti a essere un forte fornitore nell’arena B2B del paese. In Messico, abbiamo recentemente iniziato a implementare la nostra offerta B2B con feedback positivi dai nostri partner. Altrove, stiamo monitorando da vicino gli sviluppi normativi in ​​Perù, Cile e Brasile, che hanno tutti il ​​potenziale per essere veri e propri propulsori in America Latina, fornendo il percorso verso un quadro normativo sviluppato. Data la nostra esperienza in ambito terrestre, online e sociale, sono fiducioso che saremo in una posizione molto forte per aiutare gli operatori locali a scendere in campo non appena la legislazione sarà in vigore”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN