18 Aprile 2024 - 21:20

Nel dicembre 2017 il Principato di Monaco ospiterà il “World Gaming Expo”

Per la prima volta, il Principato di Monaco, famoso per i suoi prestigiosi casinò, accoglierà il “World Gaming Expo” (WGE) che si svolgerà dal 6 al 8 dicembre 2017 al

08 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Per la prima volta, il Principato di Monaco, famoso per i suoi prestigiosi casinò, accoglierà il “World Gaming Expo” (WGE) che si svolgerà dal 6 al 8 dicembre 2017 al Grimaldi Forum Monaco.

 

Il WGE raccoglierà professionisti dell’industria del gioco provenienti da tutto il mondo per mostrare nuovi prodotti e scambiare opinioni con esperti del settore. L’evento sarà focalizzato sulle sfide e le nuove tendenze del settore: l’evoluzione dell’iGaming, il trading finanziario, i nuovi metodi di pagamento, i nuovi mercati di gioco e le nuove e più complesse aspettative dei clienti.

 

“Questo progetto è guidato da un ambizioso e dinamico professionista monegasco, Igor Gamba, fondatore e direttore di Monaco International Events.

“Mentre ero in viaggio d’affari – ha commentato Gamba – ho osservato le best practices in molti settori. Ho avuto l’idea del WGE nel 2015, quando mi resi conto che in Europa non c’era un evento che rispondesse alle sfide dell’industria del gioco”.

 

“Come tutti sanno, la Société des Bains de Mer’ (SBM) è storicamente un attore importante nel Principato – ha concluso Gamba descrivendo l’importanza della sinergia con questa prestigiosa realtà commerciale – ha fatto splendere Monaco per più di 150 anni, grazie ai suoi Casinò e i suoi alberghi. Sarà un grande piacere sviluppare con loro una stretta collaborazione”.

 

PressGiochi.it sarà media partner dell’evento il 6 – 7 -8 dicembre 2017 al Grimaldi Forum Monaco.

 

 

PressGiochi