28 Marzo 2024 - 23:28

Nations League. Con la Bosnia l’Italia cerca la vittoria per le Final Four. Azzurri favoriti a 1. 35

Nations League. Con la Bosnia l’Italia cerca la vittoria per le Final Four. Azzurri nettamente favoriti a 1. 35 su Sisal Matchpoint.

17 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

La Bosnia Erzegovina è l’ultimo ostacolo che separa l’Italia dalle qualificazioni alle Final Four di Nations League. La vittoria sulla Polonia ha portato gli Azzurri al primo posto del Gruppo 1 con 9 punti, ma l’Olanda è lì dietro a 8, ecco perché con i bosniaci è fondamentale vincere per evitare sorprese. L’Italia di Mancini è imbattuta da 21 gare consecutive – di cui 17 vittorie – e parte nettamente favorita contro una Bosnia che invece ha conquistato solo 2 punti nella competizione: gli Azzurri comandano così a un rasoterra 1.35, si sale a 8.75 per il successo dei padroni di casa, il pareggio vale 5.00. Piena fiducia negli uomini di Mancini anche da parte degli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto il segno 2.
La Bosnia deve rinunciare al suo uomo più pericoloso, Dzeko è out perché ancora positivo al Covid, la punta centrale sarà dunque Prevljak, uno dei pochi a non sfigurare contro l’Olanda nella sconfitta per 3-1: la sua rete alla difesa azzurra sembra però complicata, a 5.50. Occhio a Pjanic che da calcio piazzato può far male, il suo goal su punizione diretta è a 12.00. Gli Azzurri in trasferta sembrano andare persino meglio che in casa, la porta di Donnarumma è inviolata da ben 4 gare esterne e anche stavolta l’Italia può vincere senza subire reti, opzione a 2.20. In attacco, posto certo per Belotti e Insigne, proposti marcatori a 2.00 e 2.50.

Nessun dubbio sulla conquista del primo posto nel Gruppo 1 da parte dell’Italia, offerto a un rasoterra 1.12, lo sgambetto dell’Olanda sembra difficile, il primo posto degli Orange è infatti a 6.00, ancora più lontana la Polonia, con il primato che vale 33.00. Gli Azzurri scalano posizioni anche nelle quote sul Vincente della Nations League, anche se sono ancora dietro alla Francia (3.50) e al Belgio (4.00), conquistano comunque la terza piazza a pari merito con la Germania, a quota 5.00. Gli scommettitori credono nel trionfo azzurro, il 40% ha infatti puntato sulla vittoria dell’Italia in Nations League.

 

 

 

PressGiochi