25 Aprile 2024 - 07:01

Napoli. Altra sentenza del Tar a favore del “decreto Panini”

Ennesima conferma del TAR della Campania al “decreto Panini” che disciplina attualmente gli orari del gioco lecito. Il Tribunale ha infatti respinto un ricorso (n° 1445 del 2016) di un

12 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Ennesima conferma del TAR della Campania al “decreto Panini” che disciplina attualmente gli orari del gioco lecito. Il Tribunale ha infatti respinto un ricorso (n° 1445 del 2016) di un gruppo di sale scommesse.

“Considerato che il Collegio non ha motivo per discostarsi dalla precedente ordinanza n. 1184/2016 per le motivazioni ivi riportate- ha decretato il TAR- resa su analoga fattispecie ed, inoltre che, sempre relativamente alla vicenda in esame, è intervenuta anche l’ordinanza n. 1181/2016 di questa Sezione, confermata dal Consiglio di Stato, sez. V, con l’ordinanza n. 4458/2016; Ritenuto, pertanto, che il ricorso non appare, prima facie, assistito da sufficienti elementi di fondatezza; Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Terza). Respinge”.

Come detto, continuano dunque a sommarsi le sentenze legali (l’ultima proprio quella del CdS di giovedì scorso) che sostengono la presa di posizione dell’amministrazione De Magistris (dietro la regia dell’assessore Enrico Panini) sugli orari. Un percorso che sta rendendo sempre più forte la posizione del Comune rispetto ai tanti operatori del gioco scontenti per il duro colpo che è stato assestato al settore e che vorrebbero (almeno) una “rimodulazione” delle attuali restrizioni.

 

Napoli. L’Ass. Panini esalta la sentenza del CdS sugli orari delle slot: “Una nuova vittoria”

 

Limiti orari a Napoli: il Consiglio di Stato respinge l’istanza di una sala Bingo per discutere il caso nel merito

 

PressGiochi