15 ottobre 2019
ore 18:52
Home Mercato MotoGp. A Silverstone comanda Marquez, favorito a 1.90

MotoGp. A Silverstone comanda Marquez, favorito a 1.90

SHARE
MotoGp. A Silverstone comanda Marquez, favorito a 1.90

Dopo due settimane di pausa, torna in pista il Motomondiale sul circuito di Silverstone, che negli ultimi 5 anni ha visto susseguirsi 5 vincitori diversi e, negli ultimi 4 anni, 4 diverse moto vincenti. Stavolta la vittoria sembra una questione ristretta a due, ancora una volta sarà infatti duello tra Marquez e Dovizioso, i due principali candidati alla vittoria secondo gli esperti di Sisal Matchpoint.

Il pilota della Ducati proverà ad avvicinarsi ancora di più in classifica al leader del Mondiale, che però è avanti nelle quote: con la Honda capace di conquistare ben 7 pole consecutive nel circuito inglese, la vittoria dello spagnolo è proposta a 1.90. La doppietta a Silverstone di Dovizioso – vincitore nel 2017 prima dell’annullamento della tappa di Silverstone dello scorso anno per maltempo – si gioca a 4.50, mentre sul terzo gradino del podio si piazza Vinales, staccato a 6.50.

Con 3 successi, a detenere il record della pista è Jorge Lorenzo che torna dopo l’infortunio di Assen, il maiorchino però vede la vittoria da molto lontano, a quota 66.00. Più ottimistiche le previsioni su Valentino Rossi, vincente a 16.00 in uno dei suoi circuiti preferiti, alle spalle però del quartetto composto da Crutchlow, Petrucci, Quartararo e Rins, tutti a 12.00.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN