29 Settembre 2020 - 19:31

Moto GP. Al Mugello favorito Lorenzo,i scommettitori puntano su Dovizioso

Il Motomondiale 2015 sbarca nel “Bel Paese” per l’attesissimo Gran Premio d’Italia, sesto round stagionale in programma all’Autodromo Internazionale del Mugello. C’è grande attesa tra gli appassionati italiani per Valentino

29 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Motomondiale 2015 sbarca nel “Bel Paese” per l’attesissimo Gran Premio d’Italia, sesto round stagionale in programma all’Autodromo Internazionale del Mugello. C’è grande attesa tra gli appassionati italiani per Valentino Rossi che gioca in casa e che finora ha sempre conquistato il podio.

Il pilota della Yamaha non parte però con i favori dei pronostici, sulla lavagna Sisal Matchpoint la vittoria di Rossi al Mugello vale 3.25, solo terzo nella classifica dei bookmaker. Il candidato al gradino più alto del podio è invece Jorge Lorenzo, proposto vincente a 2.75, seguito da Marc Marquez in sella alla Honda, offerto a 3.

Tra gli scommettitori Sisal Matchpoint il pilota di Tavullia ha raccolto il 21% delle giocate, la maggioranza del 33% ha puntato sulla vittoria di Andrea Dovizioso, si schiera con Lorenzo il 22% dei giocatori e con Marquez il 18%.

PressGiochi