19 Aprile 2024 - 09:23

Montevergine: ADM al convegno sul gioco illegale

Il Direttore Generale di ADM Marcello Minenna ha partecipato oggi al convegno: “Il gioco illegale e i suoi disvalori, il gioco minorile e la ludopatia” organizzato dalla Direzione Territoriale Campania

13 Settembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Il Direttore Generale di ADM Marcello Minenna ha partecipato oggi al convegno: “Il gioco illegale e i suoi disvalori, il gioco minorile e la ludopatia” organizzato dalla Direzione Territoriale Campania di ADM e svoltosi presso il Palazzo Abbaziale di Montevergine.
Tra i presenti il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, il prefetto di Avellino Paola Spena, il procuratore Capo di Avellino Domenico Airoma ed i Comandanti Provinciali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri. Tra gli interventi anche quello del dirigente della Direzione Giochi di ADM dott. Stefano Saracchi che ha parlato di “gioco illegale e illegalità nel gioco”.
A seguire Minenna ha aperto i lavori del corso di formazione per il personale ADM dedicato ai controlli sugli apparecchi da intrattenimento e alle scommesse, nonché alle attività di verifica sul territorio con metodologie e strumenti di supporto.
Coinvolti funzionari ADM di Puglia Campania e Calabria. PressGiochi