29 Marzo 2024 - 07:01

Monte Carlo: ad una settimana dall’evento il WGE viene rinviato al 2019

A pochi giorni dalla manifestazione che avrebbe dovuto tenersi a Monte Carlo, tra il 4 e il 6 dicembre prossimi, gli organizzatori del World Gaming Expo, WGE, fanno sapere che

30 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

A pochi giorni dalla manifestazione che avrebbe dovuto tenersi a Monte Carlo, tra il 4 e il 6 dicembre prossimi, gli organizzatori del World Gaming Expo, WGE, fanno sapere che l’evento è stato rinviato al 2019.

“Vorremmo ringraziare – scrivono – per la vostra presenza e collaborazione, lo scorso dicembre 2017, mentre stavamo lanciando la prima edizione del World Gaming Expo Monaco (WGE).

Da allora, sono emerse nuove prospettive per il futuro del WGE. Soprattutto, le aziende internazionali hanno mostrato grande interesse e ora desiderano investire in modo sostenibile nel futuro dello spettacolo. Un passo avanti che richiede la creazione di una nuova struttura aziendale, che consentirà di canalizzare il capitale necessario per lo sviluppo di questo evento. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare la seconda edizione del WGE al 2019, edizione che segnerà il suo rinnovo; una decisione il cui unico scopo è sostenere l’evento dal prossimo anno in poi.
Il 2° World Gaming Expo Monaco, che si terrà a dicembre 2019, sarà rinnovato e accoglierà sessanta espositori accuratamente selezionati e distribuiti su un’area di 4000 mq.
Considerando sia le date che abbiamo scelto per quanto riguarda le altre fiere e la reputazione mondiale di Monte Carlo come una prestigiosa capitale del gioco d’azzardo, il WGE sta riscuotendo un crescente interesse da parte di diversi professionisti del settore e giocatori di tutto il mondo. Monaco ha il suo posto legittimo sulla scena internazionale e il nostro obiettivo è fare di WGE Monaco come un evento imperdibile nel settore”.

PressGiochi