19 Marzo 2025 - 01:23

Mondogaming a Enada Rimini con le sue soluzioni Software – videointervista

Mondogaming ha partecipato alla fiera Enada di Rimini con un’importante presenza espositiva, presentando le sue soluzioni software per sportsbook e il nuovo brand dedicato ai giochi da casinò: MondoPlay. Durante

20 Febbraio 2025

Mondogaming ha partecipato alla fiera Enada di Rimini con un’importante presenza espositiva, presentando le sue soluzioni software per sportsbook e il nuovo brand dedicato ai giochi da casinò: MondoPlay.

Durante l’evento, abbiamo incontrato Matteo DiMatteo, fondatore e proprietario dell’azienda, che ha illustrato le principali novità presentate in fiera.

“Siamo ufficialmente provider italiani grazie al collaudo ottenuto per il nostro software e usciremo a maggio con la nostra skin italiana. Stiamo lavorando alla nostra piattaforma per supportare il mercato dei PVR con le novità che verranno introdotte nel processo di riordino del settore dei giochi online”, ha dichiarato Matteo DiMatteo.

L’introduzione del brand MondoPlay rappresenta un’espansione per Mondogaming, con l’obiettivo di offrire un nuovo approccio ai giochi da casinò. Nei prossimi 12-18 mesi, MondoPlay prevede di lanciare oltre 80 nuovi giochi, tra cui slot, crash games, bingo, megaways e altre proposte. L’obiettivo è ampliare l’offerta con soluzioni diversificate per il mercato.

PressGiochi