L’Italia è favorita sulla Moldova con la vittoria azzurra quotata a 1.07, mentre il successo della Croazia contro la Repubblica Ceca è bancato a 1.96.
Serate di grande calcio internazionale: le qualificazioni al Mondiale 2026 proseguono con un programma odierno ricco di incontri decisivi, dove ogni risultato può pesare in ottica qualificazione. Tra queste, occhi puntati su Italia e Olanda, chiamate a confermare il proprio valore contro avversarie insidiose. A Roma gli Azzurri ospiteranno la Moldova, mentre a Rotterdam gli Orange affronteranno Malta. Sulla carta due impegni alla portata, ma guai a sottovalutare l’imprevedibilità di queste sfide.
A Roma, l’Italia di Luciano Spalletti ospiterà la Moldova in una gara da non fallire. Dopo la pesante sconfitta rimediata ad Oslo, gli Azzurri sono chiamati ad una reazione immediata davanti al proprio pubblico di casa, per evitare la terza mancata qualificazione ai Mondiali.
Spalletti dovrebbe affidarsi a un solido 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Raspadori e Retegui, con Frattesi, Ricci e Tonali a gestire la mediana. In difesa, confermato Coppola al centro della difesa, con Di Lorenzo e Ranieri braccetti. La Moldova, sulla carta sfavorita, arriverà con l’intento di chiudersi e ripartire, facendo leva su solidità e qualche individualità interessante, come il centravanti Nicolaescu. Per questo match i bookies di Betsson vedono l’Italia super favorita con il segno 1 a 1.07, mentre il successo della Moldova è bancato con il 2 a 30.00. Il pareggio è quotato a 11.00. L’Over 2,5 si gioca a 1.30, l’Under a 3.25; Goal a 2.52, No Goal a 1.46. Tra i risultati esatti abbiamo: il 3-0 quotato a 6.00, il 2-0 bancato a 6.75 e il 4-0 a 7.25.
A Zagabria, la Croazia affronterà la Repubblica Ceca in un match che si preannuncia combattuto e ricco di tensione. La squadra di Zlatko Dalić, forte di un gruppo esperto e compatto, ha come obiettivo quello di consolidare la propria posizione nel girone e mettere al sicuro punti preziosi per la qualificazione. Di fronte ci sarà una Repubblica Ceca organizzata e pericolosa in ripartenza, che ha dimostrato più volte di saper mettere in difficoltà anche le big del continente. Si prevede quindi una sfida ad alta intensità, in cui la Croazia non potrà permettersi cali di concentrazione. Per questo match i bookies di Betsson vedono la Croazia nettamente favorita con il segno 1 a 1.96, mentre il successo della nazionale Ceca è bancato con il 2 a 3.85. Il pareggio è quotato a 3.45. L’Over 2,5 si gioca a 1.93, mentre l’Under a 1.78. Tra i risultati esatti più giocati abbiamo: l’1-1 quotato a 6.60, l’ 1-0 bancato a 7.50 e il 2-1 a 9.00.
PressGiochi