25 Settembre 2020 - 13:37

Mondiale F1. Favorittissimo Hamilton. Si scommette anche sulle vittorie delle rosse

Il Mondiale di Formula 1 2015 è ai nastri di partenza e la prima tappa della stagione si corre a Melbourne sul circuito di Albert Park. La strada verso la

13 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Mondiale di Formula 1 2015 è ai nastri di partenza e la prima tappa della stagione si corre a Melbourne sul circuito di Albert Park. La strada verso la vittoria finale è ancora lunga, vedremo chi comincerà con il piede giusto questo Mondiale vincendo in Australia. Il favorito a salire sul primo gradino del podio di Melburne, secondo i pronostici di Sisal Matchpoint è sempre Hamilton, proposto a 2, segue di poco Rosberg a 2.50, staccato a 15 troviamo Vettel. Per il GP di Australia, interessante anche il testa a testa tra i due compagni di squadra della Mercedes, Hamilton – Rosberg, con le quote in perfetta parità, a 1.82. Alla pari anche il duello tra Bottas della Williams e il ferrarista Vettel, entrambi a 1.82.

Per la vittoria del Mondiale, molto probabile la doppietta di Hamilton, favorito numero uno anche per questa stagione a 1.65. Dietro di lui il compagno di squadra Nico Rosberg, per il tedesco le possibilità sono a 3.25. Bisogna poi balzare a 12 per trovare Sebastian Vettel che quest’anno corre con la Ferrari: la missione vittoria al primo colpo dunque si annuncia difficile. Per quanto riguarda le scuderie, anche qui la Mercedes distacca tutti, a 1.12, la Ferrari insegue ma è molto staccata, a quota 10, sul terzo gradino del podio la McLaren, a 12.

Sisal Matchpoint ha inoltre in serbo delle scommesse speciali dedicate alla nuova stagione di Formula 1, con un occhio di riguardo per la Ferrari. Quanti Gran Premi vincerà la Rossa di Maranello e quanti Gran premi porterà a casa Vettel? I bookmakers non sono particolarmente fiduciosi: la Ferrari potrebbe aggiudicarsi un solo GP, a quota 2.75, stessa quota per la possibilità che si replichi la stagione negativa dello scorso anno, con zero Gran premi all’attivo. A quota 3 la possibilità di vincerne 2, 3 a quota 8, mentre dalle 4 vittorie in poi la quota è 15. Non va meglio per Vettel, per gli esperti di Sisal Matchpoint infatti il tedesco vincerà un solo GP, a 2.50, stessa quota proposta per la possibilità che non ne vinca nessuno. 2 vittorie valgono 3.25, 3 sono a quota 9 mentre dalle 4 vittorie in su la quota proposta è molto alta, a 20.

PressGiochi