Adottare un Regolamento comunale in tema di gioco d’azzardo, che disciplini i luoghi di apertura di sale da gioco, gli orari di funzionamento degli apparecchi e le attività dirette a
Adottare un Regolamento comunale in tema di gioco d’azzardo, che disciplini i luoghi di apertura di sale da gioco, gli orari di funzionamento degli apparecchi e le attività dirette a contrastare la diffusione della dipendenza patologica da gioco d’azzardo.
E’ questo l’impegno preso dall’amministrazione comunale di Mondello dopo l’incontro tenuto con i sindacati nei giorni scorsi.
L’incontro si è svolto, nell’ambito della contrattazione sociale territoriale, tra le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil confederali e dei pensionati con le Amministrazioni locali, finalizzato alla promozione delle condizioni di vita dei cittadini: lavoratori, pensionati, disoccupati.
Le organizzazioni sindacali si impegnano a monitorare la situazione per verificare l’assolvimento degli impegni presi dall’Amministrazione comunale.
PressGiochi
Fonte immagine: https://it.depositphotos.com