29 Marzo 2024 - 17:04

Mogliano (Tv). Congelata l’apertura di nuove sale giochi in attesa del regolamento comunale. Il sindaco Arena “Siamo i primi a non sapere”

Il comune di Mogliano Veneto attraverso un’ordinanza ha bloccato l’istallazione di nuove sale giochi con vincite in denaro per 60 giorni nei quali si impegna ad approvare un nuovo regolamento

15 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il comune di Mogliano Veneto attraverso un’ordinanza ha bloccato l’istallazione di nuove sale giochi con vincite in denaro per 60 giorni nei quali si impegna ad approvare un nuovo regolamento sull’azzardo.

“Il nostro Comune – ha dichiarato il sindaco Carola Arena – non ha autorizzato nessuna nuova apertura di sala giochi o scommesse. Non stata concessa l’installazione di insegne e agli uffici non è stata chiesta, dai soggetti proponenti, alcuna forma di autorizzazione. Oggi noi siamo i primi a non sapere chi e cosa intenda aprire nel nostro comune. Proprio per questo abbiamo deciso di emettere un’ordinanza che congeli immediatamente tutto e che, chiaramente, indichi quale l’unica strada per aprire a Mogliano attività di questo tipo: chiedere le autorizzazioni al Comune che risponderà, dopo aver prodotto la necessari istruttoria, di concerto con Questura e Prefettura e sulla base di uno specifico regolamento comunale”

 

PressGiochi