23 Aprile 2024 - 10:31

Modena. Respinto un ricorso contro i limiti orari delle slot, l’Ass. Bosi: “Sulla tutela della salute siamo in linea con il Tar”

Sapar accoglie iniziativa Regione Piemonte a favore della Casa Circondariale di Torino Rimane in vigore l’ordinanza del Comune di Modena che, dal mese di aprile, impone limiti orari alle  macchine

31 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Sapar accoglie iniziativa Regione Piemonte a favore della Casa Circondariale di Torino

Rimane in vigore l’ordinanza del Comune di Modena che, dal mese di aprile, impone limiti orari alle  macchine che prevedono vincite in denaro. Il Tribunale Amministrativo Regionale infatti, non ha accolto la sospensiva richiesta da un’impresa del settore del gioco contro l’ordinanza sugli orari  “in quanto la limitazione non comprova specificamente l’effettiva esistenza di un pregiudizio grave e irreparabile”. Rimane quindi in vigore il provvedimento che limita il gioco ad otto ore al giorno (dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22).

 

Ovviamente, accolta positivamente la notizia da l’assessore alla Promozione della cultura della legalità Andrea Bosi, “Siamo soddisfatti per la decisione del Tar che è in linea con le nostre ragioni di tutela della salute pubblica”.

 

PressGiochi