29 Marzo 2024 - 07:00

Mirano (Ve): denunciati due albanesi per aver manomesso le slot machine

Avevano escogitato un sistema decisamente ingegnoso per ripulire di soldi le slot-machine ma, alla fine, sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri di Mirano con l’accusa di concorso in furto aggravato. Si

05 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Avevano escogitato un sistema decisamente ingegnoso per ripulire di soldi le slot-machine ma, alla fine, sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri di Mirano con l’accusa di concorso in furto aggravato.

Si tratta di due cittadini albanesi di 33 e 22 anni. Avevano scoperto l’ingegnoso sistema per fare impazzire il lettore interno di slot machine e videolottery: riuscendo a fare uscire le monete. In quel modo fraudolento hanno raggranellato parecchi soldi finché, vedendo i Carabinieri, si sono impauriti, di fatto tradendosi. A scoprirlo sono stati i Carabinieri della Stazione di Mirano.

Ieri pomeriggio, i militari trovandosi nei pressi di un bar di Santa Maria di Sala, hanno osservato all’interno due giovani che trafficavano attorno alle slot. Appena hanno scorto i Carabinieri con la coda dell’occhio infatti, i due stranieri si sono irrigiditi. Hanno sfilato qualcosa dalla slot e si sono alzati per andarsene come se avessero finito di giocare proprio in quel momento. Una coincidenza veramente strana che non ha convinto però i carabinieri i quali hanno notato lo strano atteggiamento e qualcosa che avevano estratto prima di allontanarsi, ben occultato sotto il giubbino da uno dei due: era un filo di ferro particolare con un gancetto finale messo a pendolo.

Portati in caserma, al termine degli accertamenti, sono stati denunciati per concorso in furto aggravato.

PressGiochi