19 Aprile 2024 - 06:10

Ministero della Salute: oggi l’ultima riunione dell’Osservatorio sul Gap

Nell’incontro di oggi dell’Osservatorio sul gioco patologico presso il Ministero della Salute, si è discussa la programmazione per i Piani di contrasto al Gap per il 2018-2019  relativi a Campania

16 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Nell’incontro di oggi dell’Osservatorio sul gioco patologico presso il Ministero della Salute, si è discussa la programmazione per i Piani di contrasto al Gap per il 2018-2019  relativi a Campania e Calabria, le ultime due regioni ancora rimanenti. Per la Calabria era presente un referente che ha spiegato la programmazione, mentre la Campania ha affidato questo compito ad una nota integrativa.

 

L’Osservatorio dopo aver analizzato le due programmazioni, ha confermato la loro regolarità. Ora manca solo la Valle d’Aosta, dopo di che tutte le regioni avranno avuto l’approvazione dell’Osservatorio sui propri Piani di contrasto al Gap.

 

Di fatto, quello di oggi, è stato l’ultimo incontro dell’Osservatorio, il nuovo tavolo dell’Osservatorio sulla dipendenza da gioco dovrà essere nominato con decreto del Ministero della Salute e del MEF, i quali saranno chiamati a decidere anche quali saranno gli esperti che dovranno parteciparvi.

 

PressGiochi