26 Aprile 2024 - 01:37

Milleproroghe: inammissibili gli emendamenti D’Attis (Fi) su modifica Preu apparecchi da gioco e proroga ISI

Dichiarati inammissibili i subemendamenti relativi ai giochi a firma D’Attis e connessi alla proposta emendativa del Governo, relativa al decreto Milleproroghe ancora in discussione alla Camera. Questi subemendamenti risultano inammissibili,

18 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Dichiarati inammissibili i subemendamenti relativi ai giochi a firma D’Attis e connessi alla proposta emendativa del Governo, relativa al decreto Milleproroghe ancora in discussione alla Camera.

Questi subemendamenti risultano inammissibili, in quanto non presentano alcuna connessione testuale, né diretta, né indiretta, con il contenuto dello stesso articolo aggiuntivo, e non possono, pertanto, essere considerati subemendamenti, ma proposte emendative presentate fuori termine.

Nelle sue proposte l’on. di Forza Italia chedeva la proroga del versamento dell’IVA connessa all’imposta sugli intrattenimenti, modificando inoltre la base imponibile per gli apparecchi da intrattenimento e la modifica fino al 31 dicembre 2022 dell’aliquota del prelievo erariale unico sugli apparecchi da gioco.

 

PressGiochi