26 Settembre 2020 - 19:56

Milleproroghe in Gazzetta Ufficiale: è legge

Il decreto-legge 31 dicembre 2014, n. 192, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative, comunemente definito Milleproroghe è entrato ufficialmente in vigore ieri 1° marzo con la pubblicazione in

02 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il decreto-legge 31 dicembre 2014, n. 192, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative, comunemente definito Milleproroghe è entrato ufficialmente in vigore ieri 1° marzo con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale.

Tra gli interventi relativi al settore del gioco la disposizione che proroga fino al 30 giugno 2015 dirigente delegato di effettuare pagamenti e riscossioni utilizzando il conto di tesoreria dell’ex ASSI -UNIRE, la cui soppressione è stata disposta dal decreto-legge n. 95 del 2012, quando la struttura e le competenze di gestione dell’ippica sono state assorbite nell’ambito del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Si proroga inoltre di un anno il termine per il completamento delle procedure concorsuali indette dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli e dall’Agenzia delle entrate per il reclutamento di dirigenti di seconda fascia.

PressGiochi