28 Marzo 2024 - 15:13

Milleproroghe. Bocciata proposta De Petris su aumento del preu delle Vlt

Eccessivamente oneroso. Per questo la Commissione Bilancio del Senato ha respinto l’emendamento De Petris al decreto Milleproroghe. La proposta dell’esponente di Sel, chiedeva l’aumento del preu delle Vlt al 6,5%.

26 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Eccessivamente oneroso. Per questo la Commissione Bilancio del Senato ha respinto l’emendamento De Petris al decreto Milleproroghe.

La proposta dell’esponente di Sel, chiedeva l’aumento del preu delle Vlt al 6,5%. L’esame degli altri emendamenti in Commissione Bilancio proseguirà nei prossimi giorni, si attende il parere della Commissione Affari Costituzionali e la relazione della Ragioneria Generale dello Stato.

Di seguito il testo della proposta respinta:

A decorrere dall’anno 2017, la misura del prelievo erariale unico sugli apparecchi di cui all’articolo 110, comma 6, lettera b), del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, di cui al regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, e successive modificazioni, come rideterminata dal comma 919 dell’articolo 1 della legge 30 dicembre 2015, n. 208, è fissata in misura pari al 6,5 per cento dell’ammontare delle somme giocate”.

PressGiochi

Fonte immagine: https://depositphotos.com