19 Aprile 2024 - 10:10

Milano: nella sala Sisal di piazza Diaz, vanno in scena gli artisti cult degli anni ’80

Ivano Cattaneo, i Jalisse e Viola Valentino

09 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Nostalgia degli anni 80? Una serata ricca di ricordi e di emozioni del passato attende il pubblico milanese giovedì 10 novembre – nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, per un evento davvero indimenticabile.

Protagonisti della serata, tutta da cantare, saranno i personaggi cult degli anni ’80 che hanno scritto la storia dei ricordi più belli di quegli anni, che hanno accompagnato con le loro canzoni molti italiani nelle serate al chiaro di luna, nelle discoteche, in auto.

A stupire gli ospiti a suon di canzoni, saranno Ivan Cattaneo che ha raggiunto il grande successo nei primi anni ottanta con il brano Polisex e poi con l’album di cover Duemila60 Italian Graffiati.

I Jalisse, il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian che nel 1997 hanno vinto il Festival di Sanremo, nella categoria Big, con il brano Fiumi di parole ed hanno partecipato con esso all’Eurovision Song Contest a Dublino, classificandosi al 4º posto.

E infine Viola Valentino. Impossibile dimenticare il suo singolo “Comprami”, un disco di successo che in pochi mesi dal suo debutto ha traguardato oltre mezzo milione di copie vendute.

La serata, colma di ricordi e ricca di emozioni degli anni 80, sarà perfetta per tutti coloro che sapranno godere della buona musica oltre che di un’atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz, 7.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e seguito da un cocktail a partire dalle h. 21.30, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica, sempre originale e stuzzicante.

 

Di seguito la programmazione degli appuntamenti al Diaz 7:

Date Eventi Milano Diaz 7
Giovedì

10

Novembre 80 Voglia di Te
Giovedì

17

Novembre Interactive Dance performance
 

 

   

Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio h. 20.00 – € 25,00) o solo spettacolo (inizio h. 21.00 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 3346305677
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

 

PressGiochi