28 Marzo 2024 - 16:02

Torino: furto a società di slot machine e giochi

Furto da centomila euro in un’elegante villetta del quartiere Barriera di Milano, dove sono spariti soldi e gioielli. I ladri, che sapevano come muoversi, sono entrati in azione lo scorso

29 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Furto da centomila euro in un’elegante villetta del quartiere Barriera di Milano, dove sono spariti soldi e gioielli. I ladri, che sapevano come muoversi, sono entrati in azione lo scorso weekend. L’edificio è anche sede dell’azienda “Torino Giochi”, società che distribuisce slot machine.

La banda è entrata in azione approfittando dell’assenza dei proprietari: proprio in quei giorni infatti si trovavano al mare. Al loro ritorno, l’amara sorpresa. Sul furto sono in corso le indagini dei carabinieri di Torino. I malviventi sono riusciti addirittura a disattivare l’allarme e a mettere fuori uso le telecamere: non contenti di questo, si sono portati via anche tutti i computer con le registrazioni.

Per entrare hanno scassinato una finestra al piano terra usando un piede di porco. Una volta dentro, i ladri sono stati molto rapidi: forse sapevano già dove si trovavano gli uffici e gli oggetti di valore.

 

PressGiochi