15 ottobre 2019
ore 16:39
Home Mercato Milano. Al Sisal Wincity Diaz va in scena la comicità con Maurizio Lastrico

Milano. Al Sisal Wincity Diaz va in scena la comicità con Maurizio Lastrico

SHARE
Milano. Al Sisal Wincity Diaz va in scena la comicità con Maurizio Lastrico

Presso la Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) giovedì 19 settembre, andrà in scena Maurizio Lastrico, il giovane attore comico noto per le sue partecipazioni a Camera Cafè e a Zelig che intratterrà il pubblico, in un crescendo di risate coinvolgenti e virali!

 

Un momento per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Diaz a un passo da P.zza del Duomo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.

 

L’ingresso agli show è sempre preceduto da un aperitivo.

Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Un momento da dedicare a se stessi da trascorrere senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Milano, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Roma Vespasiano martedì 1 ottobre con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.

Maurizio Lastrico – biografia

Maurizio Lastrico nasce a Genova il 31 marzo 1979 e dopo un’infanzia segnata dal divorzio dei genitori, porta avanti i suoi studi fino a diplomarsi come operatore turistico.

Da grande appassionato di recitazione, si iscrive dopo qualche anno ad una scuola di teatro di Genova dove ottiene il diploma nel 2006. Come attore di teatro ottiene subito il successo grazie al suo talento e alla sua professionalità. Debutta in tv quando gli viene proposto di entrare a far parte della trasmissione “Camera Cafè” e a consacrarne il successo, qualche anno dopo, è il programma comico “Zelig”, in onda da sempre su Canale 5. Continua a recitare nei vari teatri e ottiene anche un cameo nel film di Checco Zalone, “Sole a catinelle”. Nel 2019 lo vediamo nuovamente sui grandi schermi nel film basato sulla vita di Mia Martini, “Io sono Mia” con Serena Rossi. Della vita privata di Maurizio Lastrico, invece, non sappiamo nulla poiché l’attore è sempre stato molto riservato a riguardo.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN