20 Aprile 2024 - 13:37

Milano. Al Sisal Wincity Diaz a night with … Ambra Lombardo

Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. La

18 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. La vita è fatta di occasioni e di momenti unici.

Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano, giunta al suo sesto appuntamento, ospiterà Ambra Lombardo martedì 19 novembre a partire dalla ore 21.00.

L’incontro con gli ospiti d’eccezione sarà preceduto, a partire dalle ore 20.00, da un aperitivo con finger food stellati.

Sisal Wincity ha previsto un ciclo di serate dove protagonisti sono vip del mondo dello spettacolo e della cultura. Uomini e donne che conosciamo dietro a uno schermo o sulla carta di un giornale ma di cui vorremmo conoscere retroscena o aneddoti che in pochi hanno mai avuto modo di scoprire.

E non poteva essere che affidato a Morena Zapparoli Funari il ruolo di intervistatrice, colei che magistralmente da quasi 20 anni, non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.

 

Sarà proprio Morena Zapparoli Funari a intervistare una donna di rara bellezza interiore ed esteriore come Ambra Lombardo, nota per lo più per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

Una bellissima donna, di grande spessore intellettuale, con grandi amori e passioni e, soprattutto, con un cuore davvero grande!

 

L’intervista ad Ambra Lombardo condotta da Morena Zapparoli Funari, verterà soprattutto sulle sue due grandi passioni: l’insegnamento e la carriera appena intrapresa nel mondo dello spettacolo e della tv.

 

Di Ambra indagheremo sul suo amore per l’arte e la cultura che l’ha spinta ad intraprendere studi classici nella terra dove è nata, la Sicilia, e successivamente a diventare docente di lettere e storia in un liceo di Milano.

 

Una donna dalla bellezza mozzafiato. Una bellezza naturale cui può essere affiancata anche la mano degli interventi di chirurgia plastica che, secondo Ambra, fanno stare bene, anche psicologicamente!

 

Ci faremo raccontare anche del suo lavoro come modella e indossatrice, delle numerose passerelle calcate, degli incarichi come testimonial di brand di abbigliamento e della vittoria sfiorata al concorso Miss Italia del 2004 fino ad arrivare al momento in cui anche per Ambra si apre la porta rossa della Casa di Cinecittà quando la bella professoressa partecipa al Grande Fratello.

 

E poi… come non sapere tutto su Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari? Un grande amore, lontano anche dalle telecamere. Quali progetti per il futuro?

 

Per finire parleremo anche dell’esperienza di Ambra con uomini “sbagliati” e del problema della violenza contro le donne aiutando così il gentil sesso ad avere attenzione nei rapporti con uomini problematici, deleteri e davvero rischiosi.

 

Una storia davvero affascinante quella di Ambra cui non mancheranno ancora per tutti gli ospiti presenti in Sisal Wincity Diaz, più o meno dettagliati “gossip” sulla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello!

 

Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity Diaz Milano, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati.

 

E allora, per un’ora, quella sera, dimenticatevi tutto e lasciatevi trasportare dalla bellezza del cuore e non solo!

 

 

 

PressGiochi