28 Marzo 2024 - 09:32

MiGS 2015. The BiG Foundation e Microgaming organizzano una cena di beneficienza per inaugurare l’evento

The BiG Foundation ha annunciato che grazie alla partecipazione di Microgaming si terrà il BiG Sport Dinner in occasione del MiGS di Malta. In seguito al Big Lunch che si

18 Agosto 2015

Print Friendly, PDF & Email

The BiG Foundation ha annunciato che grazie alla partecipazione di Microgaming si terrà il BiG Sport Dinner in occasione del MiGS di Malta. In seguito al Big Lunch che si è tenuto successivamente al MiGS 2014, The BiG Foundation ha annunciato che ospiterà il suo Sport Dinner in occasione del Welcome Drinks che si terrà in apertura di MiGS a Novembre prossimo. Il BiG Sport Dinner di Microgaming si terrà a San Giuliano presso The Caviar and Bull Restaurant il 17 novembre durante la serata di apertura del Malta iGaming Seminar 2015.

 

In occasione della cena organizzata da Microgaming verranno raccolti fondi che verranno devoluti a diversi enti di beneficienza. Parteciperanno all’evento ancuni pezzi da 90 del settore, come BMIT, EveryMatrix, MayfairRow, NetEnt, Poker Listings, Ali-Quantum Gaming e Secure Trading. I biglietti per questo evento inaugurale già vanno a ruba.

 

Richard Hog, direttore della Fondazione BiG, ha dichiarato che “dopo il successo del pranzo organizzato nel 2014 abbiamo deciso di organizzare questo nuovo evento con il sostegno di Microgaming”.

Roger Raatgever, presidente di Microgaming, dalla sua ha aggiunto: “Ciò che è iniziato come un evento una tantum a Londra si è sviluppato in tutta Europa. Siamo entusiasti di lavorare con la Fondazione BiG per promuovere questo evento di beneficienza nel settore dei giochi e delle scommesse. Sarà veramente una notte da non perdere!”.

Sue Schneider di MiGS ha aggiunto: “Abbiamo visto il successo dei precedenti eventi organizzati da BiG e siamo sicuri che questa cena sarà un appuntamento fantastico per inaugurare MiGS 2015”.

Gli enti che verranno sostenuti grazie al 100% dei fondi raccolti saranno Puttinu Cares e il St. Jude’s Children’s Research Hospital.

Per registrarsi al Microgaming’s BiG Sports Dinner di MiGS visitare www.thebigfoundation.org.uk , email info@thebigfoundation.org.uk  o prenota direttamente sul sito MiGS a http://www.maltaigamingseminar.com/event-registration/.

 

PressGiochi