17 Luglio 2024 - 22:10

MGM Reserts si prepara ad espandere il Bellagio di Las Vegas

Il celebre hotel-casinò Bellagio di Las Vegas è in procinto di espandersi con nuove opzioni di ristorazione, negozi e divertimenti, secondo recenti documenti depositati presso la Contea di Clark. MGM

02 Luglio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Il celebre hotel-casinò Bellagio di Las Vegas è in procinto di espandersi con nuove opzioni di ristorazione, negozi e divertimenti, secondo recenti documenti depositati presso la Contea di Clark. MGM Resorts International ha proposto di aggiungere queste nuove attrazioni vicino all’ingresso del Bellagio lungo il Las Vegas Boulevard.

Un portavoce di MGM ha confermato al Las Vegas Review-Journal che i documenti sono stati presentati alla Contea di Clark la scorsa settimana. Sebbene i piani specifici non siano ancora stati divulgati, il portavoce ha dichiarato che MGM rilascerà “ulteriori dettagli su questo entusiasmante progetto nelle prossime settimane e mesi.”

Riferito come Project Mojave nei documenti di pianificazione della contea, l’espansione introdurrà oltre una dozzina di nuovi spazi commerciali, diversi punti di ristoro e aree panoramiche con vista sulle celebri fontane del Bellagio.

Il progetto è stato ideato dalla Marnell Architecture, una società di Las Vegas nota per la sua vasta esperienza nella progettazione di hotel-casinò, con lavori precedenti che includono il Bellagio stesso, l’espansione del centro congressi Aria, il M Resort, il Rio e il Wynn.

L’espansione, secondo gli schemi pubblicati per la prima volta da Casino.org, sarà una piazza a tre piani che si estenderà dall’ingresso principale dell’hotel fino al Las Vegas Boulevard. La strada di servizio del Cosmopolitan non sarà influenzata dal nuovo progetto, ma l’attuale ponte elevato dallo Strip al Bellagio — dal quale è stato rimosso un tapis roulant nel 2017 — sarà presumibilmente sacrificato.

Lo spazio ospiterà una combinazione di negozi di lusso e ristoranti, con spazi interni sui primi due piani e spazi esterni al terzo piano. Il tetto presenterà una discoteca di 10.000 piedi quadrati con una piscina, che offrirà una vista sulle fontane del Bellagio e sullo Strip. I rendering mostrano anche un grande schermo LED e ponti pedonali verso il Cosmopolitan e Planet Hollywood.

Le domande riguardanti il progetto sono state indirizzate a MGM da un portavoce della contea, lasciando incerto il calendario per l’approvazione da parte dei commissari della contea. L’espansione proposta segue la recente ristrutturazione da 110 milioni di dollari di 819 camere e 104 suite nella Spa Tower del Bellagio, con un restyling simile di 400 suite nella torre principale del Bellagio previsto per la fine di quest’anno.

PressGiochi

Fonte immagine: https://depositphotos.com/