La Malta Gaming Authority sta pubblicando il suo rapporto annuale e controllato i bilanci per l’esercizio finanziario che termina il 31 dicembre 2023. Il rapporto fornisce approfondimenti sulle industrie di
La Malta Gaming Authority sta pubblicando il suo rapporto annuale e controllato i bilanci per l’esercizio finanziario che termina il 31 dicembre 2023. Il rapporto fornisce approfondimenti sulle industrie di gioco terrestre e online maltese e delinea le loro prestazioni nel 2023. Il rapporto fornisce ulteriormente una panoramica dei successi dell’autorità e offre una prospettiva a medio termine per il futuro.
Attività di supervisione
Nel 2023 sono stati ricevuti 2.059 rapporti sui fondi dei giocatori e sono state eseguite estrazioni di dati di 24 giocatori.
Cooperazione nazionale e internazionale
Nel pubblicare il report, il CEO Charles Mizzi ha dichiarato: “Non è una coincidenza che il tema del rapporto annuale sia ‘sostenibilità’. La capacità della MGA di trovare il giusto equilibrio tra consentire all’industria di prosperare e crescere in modo sostenibile, pur proteggendo anche i consumatori, è la chiave del continuo successo di Malta “.
PressGiochi