11 Dicembre 2024 - 07:42

MGA partecipa a SiGMA Europe 2024

La Malta Gaming Authority (MGA) partecipa ancora una volta all’edizione del 2024 di Sigma Europe, che si svolge presso la MMH di Marsa, Malta.

12 Novembre 2024

La Malta Gaming Authority (MGA) partecipa ancora una volta all’edizione del 2024 di Sigma Europe, che si svolge presso la MMH di Marsa, Malta.

Con 27.000 delegati presenti e oltre 1.000 espositori e sponsor che prendono parte, Sigma Europe è un evento chiave per professionisti, parti interessate, operatori e regolatori nel settore dei giochi, offrendo preziose opportunità di networking per tutti i partecipanti. Questo evento va dal 12 al 14 novembre, raccogliendo leader di pensiero e innovatori da tutto il mondo.

Alla Malta Gaming Authority, ci impegniamo per un approccio inclusivo che promuovi la collaborazione”, ha dichiarato Charles Mizzi, amministratore delegato della MGA.

Eventi come Sigma Europe 2024 presentano preziose opportunità per noi di impegnarci direttamente con le parti interessate del settore, rafforzando il nostro impegno a garantire la sostenibilità dell’ecosistema di gioco. Il solido ecosistema che abbiamo coltivato nel corso degli anni – comprendente attori del settore, regolatori e fornitori di servizi – continua a posizionare Malta come hub leader per i giochi, promuovendo un settore fiorente in cui l’innovazione e la conformità possono coesistere.”

Come parte della Conferenza Sigma Europe 2024, Mizzi è stato invitato a tenere un discorso chiave intitolato “Un settore pronto per il futuro: garantire la sostenibilità a lungo termine del settore dei giochi di Malta”. Il keynote illustra l’approccio strategico di Malta per sostenere la sua leadership nel settore dei giochi globali attraverso una regolamentazione equilibrata e lungimirante, un’attitudine verso l’innovazione e un forte impegno per i principi dell’ESG.

 

PressGiochi