25 Aprile 2024 - 21:08

Messina (IdV): “Ora Lega e M5S devono governare, intendiamo confrontarci con loro sui nostri temi, come la lotta all’azzardo”

Ignazio Messina, segretario nazionale dell’Italia dei Valori commenta la formazione del nuovo governo, tra i temi da lui citati anche l’azzardo. “Ritengo che la nascita del governo lega – m5s

01 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Ignazio Messina, segretario nazionale dell’Italia dei Valori commenta la formazione del nuovo governo, tra i temi da lui citati anche l’azzardo.

“Ritengo che la nascita del governo lega – m5s sia corretta perché rispettosa della scelta degli italiani e che il Presidente della Repubblica abbia ben operato. Ora che governino dimostrando di saperlo fare. Noi di Italia dei Valori, in totale autonomia, intendiamo confrontarci sui nostri temi, tra cui la legittima difesa (con due milioni di firme raccolte sulla nostra legge di iniziativa popolare), lotta alla corruzione, lotta alla mafia e gestione dei beni confiscati, lotta all’evasione fiscale e giusta tassazione, lotta al gioco d’azzardo, violenza di genere, tutela dell’ambiente e degli animali, lotta alle caste. Su ognuno di questi temi c’é un nostro disegno di legge depositato in Parlamento. Nell’interesse dei cittadini e per l’affermazione del bene comune, chiederemo al nuovo Presidente del Consiglio e ai suoi Ministri di sapere cosa intendono fare verificandone rigorosamente le intenzioni e soprattutto i fatti”.

 

PressGiochi

Governo M5S-Lega pronto al Giuramento; l’Ue risponde con il ‘Contratto contro il populismo’