29 Marzo 2024 - 08:05

Messina. Giocavano a biliardo in una sala giochi sottoposta a chiusura

A Messina, gli agenti della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura, a seguito di una segnalazione giunta in sala operativa, hanno identificato una ventina di persone intente che stavano giocando

14 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

A Messina, gli agenti della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura, a seguito di una segnalazione giunta in sala operativa, hanno identificato una ventina di persone intente che stavano giocando a biliardo in una sala giochi per cui era stata disposta l’immediata cessazione dell’attività pochi giorni fa.

Tra i soggetti identificati, molti dei quali pregiudicati, nessuno indossava la mascherina di protezione individuale né tantomeno rispettava rispettava la distanza interpersonale di un metro. Gli agenti hanno invitato gli avventori a lasciare la sala giochi e provveduto affinché la stessa fosse chiusa. In corso di accertamento le eventuali responsabilità in merito all’apertura della sala giochi. Nei confronti di tutte le persone presenti saranno elevati verbali di contestazione di illecito amministrativo per la violazione delle disposizioni relative al contrasto della pandemia da COVID-19.

 

 

PressGiochi