29 Marzo 2024 - 00:41

Meazza (Adiconsum) su riduzione slot: “Speriamo che alle parole seguano i fatti”

La questione dell’eccessiva offerta di gioco d’azzardo e della necessità di intervento da parte del Governo ci trova sicuramente favorevoli. Lo annuncia il  presidente di Adiconsum Walter Meazza. “Speriamo solo

09 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

La questione dell’eccessiva offerta di gioco d’azzardo e della necessità di intervento da parte del Governo ci trova sicuramente favorevoli.

Lo annuncia il  presidente di Adiconsum Walter Meazza. “Speriamo solo che all’annuncio seguano i fatti – continua il presidente – perché si tratta di una questione non più rinviabile visto che, nonostante le dichiarazioni dei vari governi di voler sconfiggere il gioco d’azzardo, il risultato finale  è stato un aumento di offerta di giochi legali.”

“Non è possibile che in questa difficile situazione di grande crisi  – conclude Meazza –  dipendenti che hanno perso il lavoro, lavoratori autonomi con attività in difficoltà e pensionati che a mala pena sopravvivono, cerchino di risollevarsi e vengano tentati ad ogni angolo di strada dal facile miraggio di guadagni immediati senza sufficienti informazioni sui rischi correlati al gioco”.

PressGiochi