19 Settembre 2020 - 15:22

Masterclass EEGS – formazione professionale di alta qualità

La Masterclass di EEGS ancora una volta fornirà al comparto una lezione professionale creata su misura per il settore offrendo la possibilità unica di acquisire una conoscenza approfondita con importanza pratica e un’opportunità per

04 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

La Masterclass di EEGS ancora una volta fornirà al comparto una lezione professionale creata su misura per il settore offrendo la possibilità unica di acquisire una conoscenza approfondita con importanza pratica e un’opportunità per i professionisti del settore di migliorare le loro competenze.
La Masterclass di EEGS si è già guadagnata popolarità e interesse tra i rappresentanti dell’industria.
E’ stata presentata per la prima volta nel 2008 dal promotore dell’Eastern European Gaming Summit – l’Associazione di Produttori e Operatori dell’industria di gioco Bulganra / BTAMOGI /, fino ad oggi.
Continuando l’ormai consolidata tradizione, la Masterclass EEGS di quest’anno si terrà il 21 novembre come evento precedente all’Eastern European Gaming Summit. Ancora una volta il 22 – 23 novembre il vertice diventerà un punto di discussione sulle tendenze di gioco e le questioni normative. Gli esperti, professionisti, i rappresentanti di gioco  terrestre eon line, così come i rappresentanti della Commissione europea si riuniranno a Sofia per scambiare idee, conoscenze ed esperienze su vari argomenti riguardanti l’industria di gioco.
La formazione professionale di quest’anno si concentrerà sul tema “Casino Promotion” con un portavoce della Totally Gaming Academy – Arjan Korstjens, che ha guidato la EEGS Masterclass lo scorso anno. Korstjens è un formatore nel campo del marketing del casinò, ma è anche un consulente per varie aziende in tutta l’Europa.
In passato, ha lavorato come consulente marketing per Holland Casino, Lottomatica, Sisal, Merkur Casinò e Grand Casinò Luzernn.
Durante la prossima MASTERCLASS EEGS, Korstjens metterà in risalto il diverso tipo di promozioni che lavorano per i vari gruppi di destinatari, calcolando il rendimento atteso sugli investimenti, la promozione al di fuori del casinò e la creazione di un piano di promozione. Il numero dei partecipanti è limitato a 25 a causa del format interattivo e tutti riceveranno un attestato di partecipazione.