24 Aprile 2024 - 03:29

Marcon (VE). L’Amministrazione contro il GAP, il sindaco Follini “Ci adeguiamo agli altri comuni”

Il Comune di Marcon (VE) ha iniziato il 2017 all’ insegna della lotta alla ludopatia. Infatti dal 5 gennaio è in vigore  l’ordinanza del sindaco Andrea Follini che fissa i

16 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Marcon (VE) ha iniziato il 2017 all’ insegna della lotta alla ludopatia. Infatti dal 5 gennaio è in vigore  l’ordinanza del sindaco Andrea Follini che fissa i nuovi orari d’apertura  delle slot (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30). Inoltre mercoledì prossimo 18 gennaio alle 20.30, in sala consiliare, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Se gioco, vinco? Numeri, statistica, probabilità. Riflessioni sul gioco d’azzardo”. L’incontro sarà condotto dai professori Paola Ranzani, docente di statistica, e Gianpaolo Baruzzo, già insegnante di matematica.

“Ci allineiamo con gli altri Comuni- ha commentato il sindaco Andrea Follini- anche Marcon ha scelto di percorrere la strada della lotta alle ludopatie. Divenuto esecutivo il regolamento, ho firmato l’ordinanza e una copia è stata consegnata dalla polizia locale a tutti i gestori del territorio. Inoltre vogliamo stimolare la riflessione delle persone sui danni provocati dal gioco”.

PressGiochi