29 Marzo 2024 - 06:52

Marasco (AD Bwin): “Nell’online dobbiamo comunicare meglio gli strumenti esistenti”

Dal nostro inviato a Milano – “La maggior parte delle sfide sono incentrate su come viene visto il nostro settore e quindi gli sforzi vanno attuati ne confronti della comunicazione

12 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dal nostro inviato a Milano – “La maggior parte delle sfide sono incentrate su come viene visto il nostro settore e quindi gli sforzi vanno attuati ne confronti della comunicazione per colmare questo gap. Abbiamo rilevato con vari studi la scarsa conoscenza che le persone hanno del settore, del ruolo di ADM e dell’esistenza delle tutele previste dal sistema.

Per questo dobbiamo attivarci per fare in modo che questi strumenti siano megli conosciuti. Invito tutti ad una maggior autodisciplina della comunicazione pubblicitaria che sia più responsabile e consapevole”.

Lo ha dichiarato Moreno Marasco AD di Bwin Italia in occasione della pubblicazione dei risultati dello studio dell’Osservatorio dei giochi online nel 2017.

“Per contrastare l’illegalità – ha concluso –  si dovrebbe implementare il sistema che vieta le transazioni economiche verso gli operatori non licenziatari. Per paradosso invece i concessionari vengono discriminati dagli operatori finanziari e l’elenco dei concessionari viene usato come black list del caso”.

 

 

PressGiochi

 

Allocca (Lottomatica/IGT): ”La crescita del settore è proporzionale alla sicurezza data ai clienti”

Bevivino (Sogei): “Nel 2017 aperti 7,5 milioni di conti gioco”

Milano. L’Osservatorio gioco online presenta la ricerca 2017: spesi 1,376 mln (+34%)

Tiso (Sisal): “Il 92% dei clienti del 2016 è rimasto con noi anche nel 2017”