28 Marzo 2024 - 12:58

Mantova: Siipac e La Sentinella parlano di azzardo e totem

Si terrà domani, martedì 22 marzo 2016, alle ore 15,30 presso la Sala Romano dell’Hotel Cristallo Mantova-Best Western (via Cisa, 1 – Borgo Virgilio) un nuovo convegno organizzato dalla Siipac e dell’associazione culturale La

21 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

Si terrà domani, martedì 22 marzo 2016, alle ore 15,30 presso la Sala Romano dell’Hotel Cristallo Mantova-Best Western (via Cisa, 1 – Borgo Virgilio) un nuovo convegno organizzato dalla Siipac e dell’associazione culturale La Sentinella.

Il presidente dalla”Società Italiana Intervento Patologie Compulsive”, Prof. Cesare Guerreschi, psicologo e psicoterapeuta di fama nazionale, e il presidente dell’Associazione La Sentinella, Dott. Luigi Nevola, pioniere della lotta contro i ‘totem’ e il gioco illecito, terranno una conferenza dal titolo “Gioco d’azzardo e totem: né proibire né liberalizzare, ma prevenire e attenzione all’illegalità!”.

 

Durante la stessa verrà anche presentato il libro del Prof. Guerreschi “Non è un gioco” (ed. San Paolo) e tra i temi si affronteranno anche le recenti problematiche legate al gioco d’azzardo sul territorio mantovano e le relative possibili modalità per affrontare tali problemi.

PressGiochi