14 novembre 2019
ore 08:24
Home In evidenza Manovra e aumento del Preu. D’Attis (Fi): “In Parlamento daremo battaglia contro questa norma che mette in crisi la filiera del gioco”

Manovra e aumento del Preu. D’Attis (Fi): “In Parlamento daremo battaglia contro questa norma che mette in crisi la filiera del gioco”

SHARE
Manovra e aumento del Preu. D’Attis (Fi): “In Parlamento daremo battaglia contro questa norma che mette in crisi la filiera del gioco”

“Quando si parla di gioco parliamo di gioco legale spesso usato dal Governo per equilibrare le manovre finanziarie. Questo gioco produce, secondo quanto viene denunciato, la ludopatia combattuto dagli stessi operatori, ma anche una malattia nella politica che va sempre a prelevare da questo settore. Quando si tassa il gioco si guarda però alla parte più bassa della piramide della filiera del gioco pubblico”.

 

E’ quanto ha dichiarato oggi alla Camera l’on. Mauro D’Attis membro della Commissione Bilancio, di Forza Italia, durante la conferenza alla Camera dei Deputati.

“Da quando in Puglia sono state introdotte le leggi proibitive,- ha evidenziato – c’è stato sì un decremento del gioco legale ma anche allo stesso tempo un’impennata di gioco illegale. Le mafie ci mettono le mani. E’ assolutamente folle continuare a perseguitare, anche fiscalmente, un settore pubblico vessandolo ulteriormente e conoscendo gli effetti che saranno inevitabilmente una crisi della filiera. Garantiremo battaglia in manovra su questo fronte”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN