25 agosto 2019
ore 12:05
Home Fisco Manovra: ancora ritocchi al Preu slot e alle vincite, il maxiemendamento arriva in Aula

Manovra: ancora ritocchi al Preu slot e alle vincite, il maxiemendamento arriva in Aula

Aumenta ancora, dall'1,25 all'1,40, a decorrere dal 1° gennaio, il prelievo su tutti gli apparecchi da gioco a vincita aumenta. E' quanto risulta dall'ultima bozza di maxi emendamento alla Manovra, su cui il Governo ha lavorato fino alla matinata e che ora è approdato in aula del Senato. Lieve diminuzione invece per il pay-out, la percentuale destinata alle vincite, che passa dal 69% al 68% sulle slot e dall'84,5% all'84% su Vlt....
SHARE
Manovra: ancora ritocchi al Preu slot e alle vincite, il maxiemendamento arriva in Aula
Aumenta ancora, dall’1,25 all’1,40, a decorrere dal 1° gennaio, il prelievo su tutti gli apparecchi da gioco a vincita aumenta.
E’ quanto risulta dall’ultima bozza di maxi emendamento alla Manovra, su cui il Governo ha lavorato fino alla matinata e che ora è approdato in aula del Senato.
Lieve diminuzione invece per il pay-out, la percentuale destinata alle vincite, che passa dal 69% al 68% sulle slot e dall’84,5% all’84% su Vlt.
Sul testo il Governo ha posto la questione di fiducia. Ad annunciarlo il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro.
Le opposizioni protestano e la seduta è stata sospesa.
La fiducia verrà votata in serata, mentre la convocazione dell’assemblea della Camera è stata differita a venerdì 28 dicembre, alle 9,30.
PressGiochi

 

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN