24 ottobre 2019
ore 04:36
Home hot1 Manovra: alla Camera il Governo incassa la fiducia

Manovra: alla Camera il Governo incassa la fiducia

Con 327 voti favorevoli e 288 contrari, il governo ha ottenuto la fiducia posta sulla legge di bilancio alla Camera dei deputati, al termine di una giornata di proteste. I deputati di Forza Italia si sono presentati in Aula in gilet azzurro, con la scritta "Basta tasse". "Dilettanti e pauperisti", ha attaccato Berlusconi. Cantano Bella Ciao invece i militanti del Pd al sit-in fuori Montecitorio. "Non vogliono aiutare i poveri": è la replica di Di Maio. Una corsa contro il tempo per evitare l'esercizio provvisorio che scatterebbe dal 1 gennaio...
SHARE
Manovra: alla Camera il Governo incassa la fiducia

Con 327 voti favorevoli e 288 contrari, il governo ha ottenuto la fiducia posta sulla legge di bilancio alla Camera dei deputati, al termine di una giornata di proteste. I deputati di Forza Italia si sono presentati in Aula in gilet azzurro, con la scritta “Basta tasse”. “Dilettanti e pauperisti”, ha attaccato Berlusconi. Cantano Bella Ciao invece i militanti del Pd al sit-in fuori Montecitorio. “Non vogliono aiutare i poveri”: è la replica di Di Maio.

Una corsa contro il tempo per evitare l’esercizio provvisorio che scatterebbe dal 1 gennaio.

Il via libera finale alla Manovra è atteso per oggi, domenica 30 dicembre.

Rimane immutato quindi il testo del provvedimento così come presentato dal Governo dopo l’accordo con Bruxelles. Così come restano tali tutte le novità riguardanti i giochi.

 

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN